lunedì 22 febbraio 2010

8 semplici regole per guardare Chuck



- è una serie tv che mischia Ralph Supermaxieroe (sfigato conn grossi poteri incontrollati aiutato da agenti governativi) a The Big Bang Theory (gag di nerd che entrano nello specifico delle loro passioni) e Spie Come Noi.

- c'è un intero episodio dedicato alla Delorean!!! e un'altro dove salvano il mondo dalla guerra atomica giocando con un coin op.

- c'è l'episodio "die hard" di natale bloccati col terrorista e fuori coi poliziotti... c'è AL "8 sotto il tetto" POWELL!!!

- uno dei protagonisti è Miranda di Mass Effect 2, ma è molto più carina qui e nella prima serie a causa della copertura è vestita da ragazzina svizzera (inoltre: dat ass).

- Un quantitativo ABOMINEVOLE di caratteristi bravissimi. Roba da farvi stancare di dire "eh lo conosco dai come si chiama l'ho visto in troppi film dai non mi ricordo ora il nome uffa". il nome non lo ricordate perché NON LO SAPETE. Semplicemente non l'avete mai letto.

- per divertirsi a scoprire le continue citazioni a film/libri /telefilm sullo spionaggio sparse nella serie (l'alterego di chuck è Charles Carmichael, il nome del vicedirettore del buymore è Emmett Millbarge e così via)

-Non basta? il padre del protagonista è Scott Bakula, che è un rivale di Chevy Chase, un cattivone è arnold vosloo e ilcattivodiironman (vestito uguale tra l'altro!) e michael clarke duncan fanno dei mercenari, Tron, jenny mccarty, Tricia Helfer, Robert Patrick, Nicole Richie (che fa infatti una stronza),... c'è VINNIE JONES, kristin kreuk, brandon routh, ecchipiùneha...

- Non basta ancora? C'è in italiano. Ed è anche (incredibile ma vero!) adattata e doppiata MOLTO bene. Lo trasmettono su Italia 1, Su Steel siamo alla seconda Stagione e gli smandripponi del web non avranno difficoltà a trovare la terza sottotitolata online.

e... sicuramente non è la serie più bella che c'è, ma a me piace molto (anche se sicuramente decolla alla seconda, e si vede dal quantitativo di guest star di richiamo che ci hanno infilato) e sicuramente mi ha preso parecchio e la consiglio. 

2 commenti: